Da quest’anno è possibile scegliere tra due diverse formule, con lezioni di equitazione o senza:

Formula BAMBINI IN FATTORIA: adatta per bambini dai tre anni in su. Le attività svolte durante la giornata, seguite da un’educatrice qualificata, comprendono piccole escursioni nel bosco, eco-laboratori, percorsi didattici in fattoria (orto, animali, etc.).

Formula BAMBINI NATIVI: adatta per bambini dai cinque anni in su. Alle attività della fattoria (orto, animali, etc.) si aggiungono due lezioni quotidiane di equitazione.

Entrambe le formule comprendono merenda e pranzo in agriturismo, un’ora di compiti (facoltativa) seguita da un’educatrice qualificata, la copertura assicurativa.

Possibilità di scegliere tra giornata intera e mezza giornata, previste agevolazioni per le famiglie numerose e i lunghi periodi.

Nella nostra società urbana si perdono di vista le vere necessità, soppiantate dalla miriade di proposte commerciali legate ad un vivere innaturale che sempre meno ci soddisfa.
Vorremmo dare perciò la possibilità soprattutto ai bambini di interagire con gli animali e la natura, dimenticando per un attimo il mondo virtuale che offre la città, divertendosi a contatto con animali veri.

Il nostro scopo è quello di sviluppare nei bambini la volontà di preservare l’unico ambiente che abbiamo con impegno e devozione, come si faceva “una volta”.

Info e prenotazioni:
Laura 333.4165756
Pier 338.2592084